Jailbreak Untethered su iOS 5.0.1 (Aggiornata)

Siete possessori di uno di questi dispositivi Apple?: ” iPhone3GS, iPhone4, iPhone4-CDMA, iPad1, iPod touch 3G, iPod touch 4G” allora con l’aiuto di questa guida potete effettuare il jailbreak untethered sul vostro dispositivo aggiornato a iOS 5.0.1 .A differenza del jailbreak tethered,il JB untethered vi consetirà di accendere e spegnere il vostro dispositivo senza perdere i vari benefici ottenuti da questo hack,qui sotto trovate i pochi e semplici passi da seguire:

N.B: la procedura è valida esclusivamente per i dispositivi elencati sopra,quindi niente iPhone 4S e iPad 2,inoltre la procedura invalida la garanzia. 

N.B.2: se avete già il jailbreak tethered sul vostro dispositivo Apple vi basterà seguira la seconda parte della guida.

1. Assicuratevi di aver installato iOS 5.0.1 sul vostro dispositivo e di aver scaricato Redsn0w da questo link: Download Redsn0w 0.9.10b8b (Windows)

2. Collegate il vostro dispositivo (deve essere tra quelli elencati all’inizio della guida) al pc e spegnetelo a tutti gli effetti (quindi non solo lo schermo).

3. Lanciate Redsn0w 0.9.10 (come amministratore) e cliccate su Jailbreak:

Vi sarà chiesto di impostare il dispositivo in modalità DFU. Per farlo dovete premere il tasto “Accensione” per circa 5 secondi, quindi il tasto “Accensione” e il tasto “Home” per 10 secondi e infine rilasciare “Accensione” e continuare a tenere premuto il tasto “Home” per altri 15 secondi,se avrete seguito la procedura in modo corretto si attiverà il tasto next per poter andare avanti,a questo punto cliccatelo e partirà la procedura di jailbreak.

4. Una volta terminata la prima parte della procedura vi verrà chiesto quali delle opzioni aggiuntive vorreste aggiungere al vostro dispositivo,selezionate soltanto “Install Cydia” e andate avanti

Partirà quindi il processo di jailbreak sul vostro dispositivo che potrebbe richiedere alcuni minuti,una volta completato il vostro dispositivo si riavvierà da solo e potrete così utilizzarlo con tutti i vantaggi del jailbreak.

Per chi ha già il jailbreak tethered:

Corona 5.0.1 Untether: passaggio da jailbreak tethered a jailbreak untethered

Se avevate eseguito il jailbreak tethered o semi-tethered con l’ultima versione di Redsn0w, potrete “aggiornare” il vostro jailbreak, rendendolo di tipo untethered, semplicemente scaricando un nuovo pacchetto da Cydia denominato “Corona 5.0.1 Untether”. Installando questo software, infatti, il vostro dispositivo potrà essere riavviato senza problemi e beneficare delle stesse caratteristiche di un normale jailbreak untethered di iOS 5.0.1 eseguito con Redsn0w.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>