FireFireFire 1.4a – Bootloader per Kindle Fire

Prima di procedere con la descrizione di FireFireFire 1.4a,vi informo che potrete installare il bootloader in questione solo se avete seguito la guida per i permessi di root e l’installazione di TWRP (recovery) che trovate qui sul mio blog: link

COSA E’ FireFireFire (FFF) ?

FFF è un bootloader per Kindle Fire,uno strumento che serve per l’avvio del vostro tablet e che mette a disposizione alcune utilità,lo avete già provato nella versione 1.2,quella del Triangolo Giallo per intederci,dove tramite la pressione del tasto di accensione era possibile avviare TWRP,ora vi presento la versione 1.4 dove sono state introdotte delle novità:

- Nuovo stile (di seguito trovate degli screenshot).

- Possibilità di riavviare in recovery direttamente dalla ROM che state utilizzando (ovviamente non con quella originale amazon).

- Possibilità di entrare in recovery premendo prima il tasto di accensione 3-4 sec. per mostrare il menù di FFF e successivamente ripremendolo per ciclare tra le scelte,ovviamente scegliendo recovery.

- Possibilità di reimpostare la modalità di boot predefinita scegliendo la voce reset boot mode che equivale al comando da prompt “idme bootmode 4000″ che avete già utilizzato in altre occasioni,da usare in caso di blocchi all’avvio.

- Infine Normal boot vi consentirà di avviare la ROM,nel caso siate entrati nel menù di FFF senza un reale motivo

 

COME INSTALLARE FFF 1.4a

Per installare FFF 1.4a sul vostro Kindle Fire vi basterà scaricare l’archivio fff-u-boot_v1.4a.zip e flasharlo dal menù Install di TWRP.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>